Ich war's nicht | Movie Trailer addison timlin | skype 7 version free download Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://just-brands.net/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie
Lelouch

Video Girl Ai - Serie Completa (1990) JPG ITA

Recommended Posts

Video_girl_ai.jpg

Video Girl Ai è una serie manga scritta e illustrata da Masakazu Katsura, che comprende diversi spin-off ed adattamenti.

Trama
Yota Moteuchi è uno studente liceale di 16 anni che, a causa di una enorme timidezza e di una gran dose di sfortuna, ha difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso, venendo così soprannominato da tutti "Motenai Yoda", ossia "senza donne" (un gioco di parole ottenuto leggendo diversamente gli ideogrammi del suo nome). Il nostro impacciato protagonista è follemente innamorato della sua bella compagna di classe Moemi Hayakawa, ma non riesce mai a cogliere il momento opportuno per confidarle il suo amore. Dopo essere riuscito a diventare suo amico, Yota decide di confidare i suoi sentimenti alla ragazza, ma prima di riuscirvi scopre che Moemi in realtà prova una grande attrazione per Takashi Niimai, il suo migliore amico. Allora Yota, dimostrando un incredibile altruismo, decide di non dichiararsi e, addirittura, di aiutare Moemi a conquistare Takashi. Quest'ultimo però è a conoscenza dei sentimenti che prova Yota per Moemi e per questo sceglie di respingere la ragazza, pensando di fare così un favore al suo amico.

Rincasando, Yota si imbatte in uno strano video noleggio, il Gokuraku Club (letteralmente il "Club Paradiso"). Incuriosito, vi entra e qui viene subito colpito da un video dal titolo "Io ti consolerò - Ai Amano". Convinto che la cassetta sia in realtà un video hard, il giovane decide di portarselo a casa. Ma una grande sorpresa lo aspetta! Infatti, mentre cerca di riprodurre la cassetta con il suo videoregistratore difettoso, il giovane viene investito da un enorme bagliore e scopre con sommo stupore che Ai è comparsa in carne e ossa al suo fianco. Aver riprodotto la cassetta nel videoregistratore rotto ha causato qualche piccolo inconveniente, il carattere e le "curve" di Ai risultano cambiati e non si rivelerà affatto tenera e servizievole come previsto, ma un vero e proprio tornado.

Manga
Autore    Masakazu Katsura
Editore    Shueisha
Rivista    Weekly Shonen Jump
Target    shonen
1ª edizione    aprile 1990 – 1993
Tankobon    15 (completa)
Editore it.    Star Comics
Collana 1ª ed. it.    Neverland n. 1~17, Greatest n. 1~13
Volumi it.    17 (completa)
Testi it.    Simona Stanzani, Andrea Baricordi adattamento
Genere     Commedia  Ecchi  Fantascienza  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale  

Download

Easybytez

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code

Filescdn

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code

Katfile

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×