Mysterious Girlfriend X ( Nazo no Kanojo X) | Assistir A Maldição da Casa Winchester Online Dublado | Planet der Affen: Prevolution & Planet der Affen - Revolution Vai al contenuto

OnePiece

OnePiece

Ogni Domenica nuove puntate

Guarda Adesso

INSATIABLE

INSATIABLE

CONSIGLIATO DA DDLSTREAMITALY

Novità sempre in aggiornamento

Novità sempre in aggiornamento

Nuove serie tv in arrivo

Get Premium

Diventa vip per vedere tutto il contenuto del sito senza limiti
 

cosa stai aspettando?

🤭

Diventa Premium
G4U55

Tabletop Simulator - Draco Magi (2018) [ENG][Multihost]

Recommended Posts

Saxxw5.png

Descrizione

Tabletop Simulator.
Il qui presente Tabletop Simulator, opera prima del team indipendente Berserk Games, propone una simulazione “universale” e “collettiva”, che permette di giocare a carte, a go, a backgamon e chi più ne ha, più ne metta (letteralmente). Si è parlato abbondantemente di simulazioni di giochi da tavolo, ma non si è detto che prima di tutto Tabletop è un “simulatore di tavolo”. L'“arredamento” è interattivo e fa parte del gioco tanto quanto le carte, i dadi e i pezzi degli scacchi. Come dichiarato apertamente dagli sviluppatori, il gioco è un “sandbox” in cui sperimentare liberamente con la fisica e le “regole” del mondo di gioco. In termini pratici ciò si traduce nella possibilità, ad esempio, di ribaltare il tavolo, per mettere fine prematuramente a una partita sfortunata. E, tornando alla questione delle regole, ciò significa che non ci sono leggi fisse, stabilite una volta per tutte o imposte dalla “macchina”. Anche durante una partita di scacchi, il gioco non vieta di muovere una torre in diagonale o di compiere manovre scorrette, perché si tratta di una simulazione del tavolo, appunto, prima ancora che di una simulazione dei vari giochi disponibili. Ne consegue la natura “convenzionale” delle “leggi” che i giocatori decidono di rispettare: si tratta, essenzialmente, di non-regole comuni e condivise...

Tabletop Simulator - Draco Magi
Myrgos, il potente e benevolo Re Dragone è passato all'altro mondo dopo una lunga malattia, e la terra è ora presa dall'incertezza. Come dettano le leggi di successione, solo uno dei suoi rimanenti apprendisti può raggiungere la posizione di "Draco Magi".

Con la morte di Draco Magi, il blocco dei maghi sulla cassaforte di successione di ogni apprendista si è completamente dissipato. All'interno di ogni scatola, un apprendista troverà una pergamena di successione. Contenuto sulla pergamena è l'ultima conoscenza necessaria per diventare Drago Magi - ma solo uno può rivendicare il titolo. Ogni rotolo contiene un "incantesimo di successione" diverso che può essere eseguito solo con la combinazione corretta di gemme rare. Queste gemme impregnate di magia appaiono in gruppi di tre solo durante i periodi di successione e devono essere raccolte dai draghi al comando di ciascun apprendista. Il concorrente che per primo raccoglie le gemme necessarie per completare il suo Incantesimo di Successione diventa il nuovo Drago Magi. Per il perdente, il titolo non ufficiale sussurrato sotto il respiro della gente è "Novizio Eterna" o "Per sempre un novizio".

Sii veloce e ricorda, c'è poco spazio per errori.

Draco Magi è un gioco di carte progettato da Richard Launius e Robert Burke. Per iniziare, ogni giocatore seleziona un apprendista mago drago che desidera giocare. Ogni mago riceve un mazzo di carte drago che include più copie di quattro diversi draghi cromatici (Verde, Rosso, Nero e Viola), quattro diversi draghi metallici (Oro, Argento, Ottone e Bronzo) e due speciali carte drago (il drago Battaglia e il drago polare). Ogni drago ha una forza diversa, debolezza e abilità speciali. I giocatori invieranno i loro draghi, uno alla volta, per catturare le gemme su diversi campi di battaglia; ogni campo di battaglia offre un effetto diverso che può dare un vantaggio o uno svantaggio a certi tipi di draghi.

I giocatori si alternano giocando a carte drago su campi di battaglia fino a quando non hanno giocato tutte e otto le loro carte Drago. Ogni giocatore può giocare un massimo di tre draghi su un singolo campo di battaglia. Quando viene posizionato un drago, può effettuare un attacco a distanza. Non tutti i draghi hanno un'arma a fiato d'attacco a distanza, ma quelli che hanno un'icona con l'arma del respiro con un numero. Il numero indica il numero di carte battaglia che il giocatore può rivelare quando tenta di colpire con un attacco a distanza. Un difensore può difendere con il numero di carte pari al valore di scudo del drago. Un attacco a distanza può avvenire immediatamente solo quando la carta viene giocata contro un drago avversario. Se un attacco a distanza non viene utilizzato in questo momento, l'attacco a distanza viene perso per il round corrente.

Dopo che tutte le carte drago sono state giocate, inizia la fase in mischia della battaglia. Ogni drago ha un valore di "attacco in mischia" stampato sulla sua carta che rappresenta il numero di carte battaglia che il giocatore può pescare per la battaglia. Il meccanismo di combattimento in mischia è un unico sistema di attacco e controspionaggio che offre opportunità di deduzione, sottigliezza e combo micidiali. I giocatori guadagneranno anche carte battaglia avanzate che costruiscono i loro mazzi nel corso del gioco. Il giocatore con il maggior numero di draghi presenti su un campo di battaglia vince quella gemma. Nel caso di un pareggio, i draghi e la gemma rimangono per il prossimo round.

Draco Magi è un gioco veloce fortemente legato al suo tema che incorpora il controllo dell'area, il bluff, la gestione delle mani, la costruzione del mazzo e la deduzione.

Screenshots

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo spoiler

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×