Cinesamples.Cinewinds | Garage Master 2018-TiNYiSO | Bitelchus BDremux Vai al contenuto

Tutti i contenuti di LiZARDER

  1. TITOLO ORIGINALE: Gnome Alone GENERE: Animazione ANNO: 2017 REGIA: Peter Lepeniotis, Shelly Shenoy ATTORI: Becky G., Josh Peck, Tara Strong, Jim Cummings, Madison De La Garza, David Koechner PAESE: Canada DURATA: 89' Ancora una volta, Chloe e sua madre sono costrette a trasferirsi. Ciò per la ragazzina significa cambiare casa e scuola e adattarsi a un mondo per lei del tutto nuovo. L'abitazione in cui vanno a vivere è abbastanza vecchia e, come se non bastasse, ha un giardino pieno di strani gnomi, che prendono letteralmente vita per salvare il mondo da una grande minaccia. Ben presto, Chloe sarà costretta a scegliere tra la vita liceale che ha sempre desiderato e il prendere parte alla battaglia degli gnomi.
  2. TITOLO ORIGINALE: In-rang: The Wolf Brigade GENERE: Azione ANNO: 2018 REGIA: Kim Ji-woon ATTORI: Woo-sung Jung, Hyo-joo Han, Ye-ri Han, Dong-won Gang, Minho Choi, Jun-ho Heo, Eun-soo Shin, Moo Yul Kim PAESE: Corea del Sud DURATA: 139' Nel 2029, dopo che i governi della Corea del Nord e della Corea del Sud hanno annunciato un piano quinquennale per la riunificazione del paese, forti sanzioni da parte delle nazioni più potenti del mondo hanno paralizzato l'economia e portato a un periodo di caos infernale. Con la comparsa di un gruppo terroristico armato che, chiamato "la Setta", si oppone alla riunificazione, il Presidente crea una nuova divisione di polizia denominata Unità Speciale, che con il tempo accumula un significativo potere politico. Tuttavia, il servizio di Intelligence di Pubblica Sicurezza, che vede diminuire la propria influenza, pianifica un complotto per annientare l'Unità Speciale. In mezzo alla sanguinosa faida tra le due potentissime istituzioni, si diffonde la notizia della creazione di una brigata, formatasi in segreto all'interno dell'Unità Speciale, i cui componenti - vere e proprie armi umane - sono chiamati Lupi.
  3. TITOLO ORIGINALE: Hunt for the Wilderpeople GENERE: Commedia ANNO: 2016 REGIA: Taika Waititi ATTORI: Julian Dennison, Rachel House, Rima Te Wiata, Oscar Kightley, Rhys Darby, Cohen Holloway, Mike Minogue, Stan Walker, Sam Neill PAESE: Nuova Zelanda DURATA: 93' Un combattivo ragazzino di città si ritrova in fuga con l'irascibile zio adottivo tra la natura selvaggia della Nuova Zelanda. Con la caccia all'uomo a livello nazionale che ne consegue, i due sono costretti a mettere da parte le loro differenze e a collaborare per sopravvivere.
  4. TITOLO ORIGINALE: All I See Is You DATA USCITA: 11 luglio 2018 GENERE: Drammatico, Thriller ANNO: 2016 REGIA: Marc Forster ATTORI: Blake Lively, Jason Clarke, Danny Huston, Yvonne Strahovski, Ahna O'Reilly, Sahajak Boonthanakit, John Wesley Chatham PAESE: USA DURATA: 110 Min DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures SCENEGGIATURA: Sean Conway, Marc Forster FOTOGRAFIA: Matthias Koenigswieser MONTAGGIO: Hughes Winborne MUSICHE: Marc Streitenfeld PRODUZIONE: 2DUX², LINK Entertainment, SC Films International Chiudi gli occhi, il film diretto da Marc Fosster, è un thriller che vede protagonista Gina (Blake Lively), una giovanbe donna che ha perso la vista a causa di in un incidente stradale quando era bambina. Fino a ora la sua vita dipendeva in tutto e per tutto da suo marito James (Jason Clarke) ma quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la relazione tra moglie e marito inizia a vacillare.Dopo l'intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l'uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?
  5. DATA USCITA: 21 giugno 2018 GENERE: Drammatico ANNO: 2018 REGIA: Cosimo Terlizzi ATTORI: Luigi Catani, Andrea Arcangeli, Martina Catalfamo, Angela Curri, Andrea Renzi, Andrea Piccirillo, Matthieu Dessertine, Carla De Girolamo, Fausto Morciano PAESE: Italia DURATA: 90 Min DISTRIBUZIONE: Europictures SCENEGGIATURA: Jean Elia, Cosimo Terlizzi FOTOGRAFIA: Federico Annicchiarico MONTAGGIO: Andrea Facchini MUSICHE: Christian Rainer PRODUZIONE: Buena Onda Dei è la storia di un cambiamento, di una rinuncia, forse momentanea, alla terra. Un ragazzo di campagna nel suo periodo di formazione sente la necessità di spostarsi verso la città, attratto dal mondo dell'intelletto e in conflitto con il mondo rurale che lo ha cresciuto. Eppure di quel mondo è ricco il suo immaginario, ma qualcosa lo spinge ad allontanarsi per crescere nel mondo che per lui è degli "Dei". Sull'attico all'ultimo piano di un palazzo di città proverà leggerezza affascinato dal modo di vivere di un gruppo di ragazzi "stravaganti". Tuttavia rimarrà in lui una profonda malinconia, una malinconia che pian piano avrà le sembianze di un albero di famiglia al quale scoprirà di essere molto legato...
  6. TITOLO ORIGINALE: The Night Comes for Us GENERE: Thriller ANNO: 2018 REGIA: Timo Tjahjanto ATTORI: Iko Uwais, Joe Taslim, Julie Estelle, Zack Lee, Sunny Pang, Shareefa Daanish, Salvita Decorte PAESE: Indonesia DURATA: 121' Ito, un ex scagnozzo della Triade, al suo ritorno a casa dopo un periodo all'estero deve proteggere una giovane ragazza. Dovrà tentare così di tenersi lontano dal mondo criminale di cui faceva parte e dalla violenta guerra che si sta combattendo tra le strade di Giacarta.
  7. TITOLO ORIGINALE: Dayu haitang DATA USCITA: 21 giugno 2018 GENERE: Animazione, Avventura, Drammatico, Fantasy, Sentimentale ANNO: 2016 REGIA: Xuan Liang, Chun Zhang PAESE: Cina DURATA: 100 Min DISTRIBUZIONE: Draka Distribution SCENEGGIATURA: Daniel Chuba, Xuan Liang MONTAGGIO: Yiran Tu MUSICHE: Kiyoshi Yoshida PRODUZIONE: B&T, Huoerguosi ENLIGHT MEDIA, Studio Mir In un mondo non ancora visto da nessun umano in cui gli esseri viventi controllano il tempo, le maree e il mutare delle stagioni, la sedicenne Chun viene trasformata in un delfino per esplorare l'universo umano. Salvata da un vortice da un ragazzino a costo della sua stessa vita, Chun è così colpita dalla sua gentilezza da decidere di restituirgli la vita. Per farlo, però, si deve prendere cura dell'anima del ragazzo, materializzatasi in un piccolo pesce che andrà nutrito e cresciuto prima di essere liberato nuovamente.
  8. TITOLO ORIGINALE: The First Purge DATA USCITA: 05 luglio 2018 GENERE: Horror, Thriller ANNO: 2018 REGIA: Gerard McMurray ATTORI: Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Marisa Tomei, Joivan Wade, Luna Lauren Velez, Melonie Diaz, Patch Darragh, Mo McRae, Steve Harris, Maria Rivera PAESE: USA DURATA: 97 Min DISTRIBUZIONE: Universal Pictures SCENEGGIATURA: James DeMonaco FOTOGRAFIA: Anastas N. Michos MONTAGGIO: Jim Page MUSICHE: Kevin Lax PRODUZIONE: Blumhouse Productions, Perfect World Pictures, Platinum Dunes Dietro ogni tradizione si cela una rivoluzione. Dopo l'Independence Day, assisti alla nascita dell'annuale "Sfogo", le 12 ore prive di regole. Benvenuti nel movimento che ha inizio come un semplice esperimento: La prima notte del giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.
  9. TITOLO ORIGINALE: Attrition GENERE: Azione ANNO: 2018 REGIA: Mathieu Weschle ATTORI: Steven Seagal, Rudy Youngblood, Kat Ingkarat, Siu-Wong Fan, Vithaya Pansringarm PAESE: USA DURATA: 90 Min DISTRIBUZIONE: 01 Distribution Dopo tanti anni di combattimenti e uccisioni Axe, un ex combattente delle forze speciali, non riesce più a sopportare il peso delle numerosi morti che ha causato e decide di andare nel profondo della giungla asiatica, per cercare di riflettere sulla vita che ha vissuto. Tormentato dalle continue visioni delle sue vittime e dagli orrori della guerra, Axe cade nella più profonda disperazione fino a diventare il guscio vuoto di se stesso. Un giorno, però, gli compare la visione di una donna che lo convince a credere di poter ancora redimersi. Colpito dalle parole della donna si trasferisce in un piccolo villaggio e fonda una clinica dove cura e assiste i malati. Tuttavia la pace e la tranquillità non dureranno a lungo, perché Axe dovrà fare i conti con la malavita locale, intenzionata a rapire proprio la donna che gli era apparsa mentre era nella giungla.
  10. TITOLO ORIGINALE: Berlin Syndrome GENERE: Thriller ANNO: 2017 REGIA: Cate Shortland ATTORI: Teresa Palmer, Max Riemelt, Matthias Habich, Tim Kano, Vitus Wieser, Emma Bading PAESE: Australia, Francia DURATA: 116 Min La giovane australiana Clare è in visita turistica a Berlino e prova un particolare fascino per gli edifici dell'ex Repubblica Democratica Tedesca. Un giorno incontra Andi un seducente insegnante di inglese e tra i due l'attrazione è da subito reciproca tanto che nell'arco di due giorni e una notte finiscono con il fare sesso a casa di lui. Il mattino dopo Andi va a scuola e Clare si trova chiusa in casa. Pensa a una dimenticanza ma non è così. La ragazza è prigioniera di un uomo che le ha scritto sulla spalla, mentre dormiva, la parola "mia".
  11. GENERE: Horror ANNO: 1998 REGIA: John Carpenter ATTORI: James Woods, Daniel Baldwin, Sheryl Lee, Thomas Ian Griffith, Maximilian Schell, Gregory Sierra, Cary-Hiroyuki Tagawa, Mark Boone Junior, Clarke Coleman, David Rowden, Tim Guinee, Henry Kingi, Thomas Rosales Jr., John Furlong PAESE: USA DURATA: 108 Min DISTRIBUZIONE: CECCHI GORI DISTRIBUZIONE (1998) - CECCHI GORI HOME VIDEO. SCENEGGIATURA: Don Jakoby FOTOGRAFIA: Gary B. Kibbe MONTAGGIO: Edward Warschilka MUSICHE: John Carpenter PRODUZIONE: SANDY KING PER STORM KING PRODUCTION - LARGO ENTERTAINMENT Anche all'alba del terzo millennio, i vampiri continuano a sorgere dal fango delle loro tombe a caccia di preda umana. Solo pochi uomini sono in grado di affrontarli e Jack Crow è uno di questi, a capo di un gruppo chiamato Team Crow. In una fattoria Jack e l'amico Tony affrontano e distruggono un nido di vampiri, riducendoli in cenere con i raggi del sole. Ma la vittoria non può essere festeggiata, perché è mancato l'obiettivo più arduo, quello di uccidere il signore dei vampiri, il terribile Valek che ora promette una vendetta selvaggia. Avendo ricevuto dal Vaticano l'incarico di sgominare i vampiri, Jack e Tony riprendono la caccia, in compagnia di Katrina, sequestrata come ostaggio perché diventata schiava di Valek.
  12. DATA USCITA: 21 giugno 2018 GENERE: Commedia ANNO: 2018 REGIA: Marco Ponti ATTORI: Lorenzo Richelmy, Eugenio Franceschini, Matilda De Angelis, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon, Gigio Alberti, Libero De Rienzo, Mirko Frezza, Desirée Noferini, Alessandro Bernardini, Francesco Lattarulo PAESE: Italia DURATA: 102 Min DISTRIBUZIONE: 01 Distribution SCENEGGIATURA: Marco Ponti FOTOGRAFIA: Roberto Forza MONTAGGIO: Consuelo Catucci MUSICHE: Gigi Meroni PRODUZIONE: Italian International Film con Rai Cinema Con i suoi toni di grotteschi, Una vita spericolata, la commedia on the road diretta da Marco Ponti, racconta di Roberto (Lorenzo Richelmy), un meccanico che vive in un paesino ormai abbandonato quasi da tutti e che trasforma, in maniera rocambolesca e del tutto casuale, una richiesta di prestito negata dalla banca in una rapina con tanto di ostaggio. Insieme infatti al suo migliore amico BB (Eugenio Franceschini) e a Soledad (Matilda De Angelis), una teenager superstar, inizierà una folle fuga, seguita con trepidazione anche dall'opinione pubblica che sin da subito si schiera, nemmeno troppo velatamente, dalla parte di questi piccoli Lebowski al tempo dei social media.
  13. TITOLO ORIGINALE: Errementari GENERE: Horror, Fantasy ANNO: 2017 REGIA: Paul Urkijo Alijo ATTORI: Kandido Uranga, Eneko Sagardoy, Uma Bracaglia, Ramón Aguirre, Gorka Aguinagalde, Josean Bengoetxea, José Ramón Argoitia, Iñigo de la Iglesia, Itziar Ituño, Gotzon Sanchez, Aitor Urcelai, Maite Bastos, Zigor Bilbao, Jon Ander Alonso, Naia Garcia, Haizea Garcia, Unax Gonzalez, Lisa Costanza, Elias García, Ander Pardo, Urko Olazabal, Ioar Argomaniz, José Ruiz de Azúa, Almudena Cid PAESE: Spagna DURATA: 93' PRODUZIONE: Luis de Oza, Álex de la Iglesia, Paul Urkijo Alijo, Carolina Bang Sono trascorsi dieci anni dalla prima guerra carlista del 1833. Nel piccolo villaggio di Avala, un commissario del governo di nome Alfredo indaga su un caso che lo porta nelle profondità delle foreste al cospetto del fabbro Patxi, un uomo pericoloso e solitario. Gli abitanti della zona raccontano di strane storie legate a rapine, omicidi e patti demoniaci, fino a quando l'orfanella Usue non arriva accidentalmente nella misteriosa officina, svelando la verità che si nasconde dietro Patxi.
  14. DATA USCITA: 06 ottobre 2000 GENERE: Guerra ANNO: 2000 REGIA: Jonathan Mostow ATTORI: Matthew McConaughey, Bill Paxton, Harvey Keitel, Jon Bon Jovi, David Keith, Jack Noseworthy, Jake Weber, Thomas Kretschmann, Matthew Settle, Erik Palladino, T.C. Carson, Will Estes, Dave Power, Derk Cheetwood, Tom Guiry PAESE: Francia, USA DURATA: 115 Min DISTRIBUZIONE: UIP SCENEGGIATURA: Jonathan Mostow, Sam Montgomery, David Ayer FOTOGRAFIA: Oliver Wood MONTAGGIO: Wayne Wahrman MUSICHE: Richard Marvin PRODUZIONE: Canal+ Aprile 1942: gli U-Boote di Hitler hanno dichiarato guerra agli Stati Uniti. All'insaputa della popolazione americana, lungo la costa orientale del paese la flotta alleata subisce ingenti perdite. Incapace di decifrare i codici radio nemici, la marina statunitense tenta di resistere alla cieca ai furiosi attacchi tedeschi. Ambientato sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, U-571 è il resoconto romanzato di un'audace missione per impossessarsi di un dispositivo di codificazione top secret che si trova all'interno di un sommergibile tedesco. La vicenda si ispira a una serie di complessi eventi che si verificarono nel corso della battaglia dell'Atlantico. Il film vuole ricordare tutti coloro i quali combatterono questa guerra.
  15. TITOLO ORIGINALE: Apostle GENERE: Thriller ANNO: 2018 REGIA: Gareth Evans ATTORI: Dan Stevens, Kristine Froseth, Lucy Boynton, Michael Sheen, Bill Milner, Mark Lewis Jones, Ross O'Hennessey, Elen Rhys, Annes Elwy PAESE: USA, Gran Bretagna DURATA: 129 Min DISTRIBUZIONE: Netflix SCENEGGIATURA: Gareth Evans FOTOGRAFIA: Matt Flannery MONTAGGIO: Gareth Evans MUSICHE: Aria Prayogi, Fajar Yuskemal PRODUZIONE: One More One Productions, Severn Screen, XYZ Films Apostolo, il film scritto e diretto da Gareth Evans, è un originale Netflix incentrato sull'occulto che ruota attorno alla figura di un uomo la cui disperata ricerca della sorella lo porterà a scontrarsi con un gruppo di inquietanti fanatici con tendenze omicide. Londra, 1905. Thomas Richardson (Dan Stevens), fa ritorno a casa dopo molti anni e scopre che sua sorella è stata presa in ostaggio da una pericolosa setta che è disposta a liberarla solo in cambio di un ingente riscatto. Deciso a riportala a casa a ogni costo, l'uomo partirà alla volta dell'isola in cui, sotto la strenua guida del persuasivo profeta Malcolm (Michael Sheen), vive il sinistro gruppo religioso. Ma dopo essersi segretamente infiltrato tra i componenti, Thomas si renderà conto che la corruzione, l'immoralità e la disonestà tipiche del continente hanno infestato anche loro. Non ci vorrà molto perché i membri della setta si pentano di aver sfidato il temibile Thomas. L'uomo è infatti determinato più che mai a smascherare le bugie e le terribili malvagità perpetrate nel corso del tempo da quel culto, ma durante le sue azioni finirà per scoprire un oscuro segreto che si rivelerà essere molto peggiore di quanto avrebbe mai immaginato...
  16. TITOLO ORIGINALE: Trio - Jakten på Olavsskrinet GENERE: Avventura ANNO: 2017 REGIA: Eva Dahr ATTORI: Naomi Hasselberg Thorsrud, Bjørnar Lysfoss Hagesveen, Henrik Hines Grape PAESE: Norvegia DURATA: 77' Nora, Simen e Lars sono tre giovani e avventurosi cacciatori di tesori che scoprono che un oggetto prezioso e dotato di poteri curativi e' nascosto nel misterioso santuario sacro di Olva. Intendono allora trovarlo per aiutare i loro amici e semplificarsi l'esistenza ma non saranno gli unici a voler entrare in possesso del magico oggetto.
  17. DATA USCITA: 28 ottobre 2009 GENERE: Documentario, Musicale ANNO: 2009 REGIA: Kenny Ortega ATTORI: Michael Jackson PAESE: USA DURATA: 111 Min DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing Italia PRODUZIONE: AEG Live, The Estate of Michael Jackson, Sony Music Entertainment, Sony Pictures Entertainment (SPE) This Is It è un film documentario-musicale realizzato utilizzando il materiale girato dalla pop-star Michael Jackson nei giorni immediatamente precedenti il suo decesso, mentre preparava le coreografie per il tour "This Is It" in programma a Londra, a partire dal luglio 2009.
  18. DATA USCITA: 17 maggio 2018 GENERE: Thriller, Drammatico ANNO: 2018 REGIA: Davide Alfonsi, Denis Malagnino ATTORI: Denis Malagnino, Tiberio Suma, Stefano Miconi Proietti, Marco Pocetta, Fabio Sperandio, Alessandra Ronzoni, Cristina Morar, Daniele Guerrini PAESE: Italia DURATA: 81 Min DISTRIBUZIONE: Distribuzione Indipendente SCENEGGIATURA: Davide Alfonsi, Denis Malagnino FOTOGRAFIA: Marco Pocetta MONTAGGIO: Marco Pocetta MUSICHE: Dario Zaid PRODUZIONE: Donkey’s Movies Denis, padre e marito in ambasce, trova sul ciglio della strada il corpo abusato di una donna. Tiberio, fidanzato impetuoso della vittima, vuole vendetta e chiede aiuto a Denis, compagno di sventura nella periferia romana. Convinto in cuor suo che i responsabili siano i rom dei campi adiacenti, Tiberio vuole incendiare le loro roulotte. Denis lo dissuade e lo convince a investigare 'a freddo'. Ma le indagini amatoriali non portano a niente almeno fino a quando Denis non coinvolge il Tibetano, boss tronfio del quartiere che risolve il caso in una notte. Una notte mai cosi' nera che conduce i suoi passeggeri dove nessuno aveva previsto.
  19. TITOLO ORIGINALE: Kóblic GENERE: Drammatico, Azione ANNO: 2016 REGIA: Sebastián Borensztein ATTORI: Ricardo Darín, Oscar Martínez, Inma Cuesta PAESE: Argentina, Spagna DURATA: 93' PRODUZIONE: Sound Mirror DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures 1977. Durante la dittatura argentina un ex pilota e capitano della Marina contravviene a un ordine e diviene un fuggitivo per sopravvivere. Sceglie di nascondersi in una piccola cittadina del sud del paese, e qui non passerà inosservato all’attenzione dello sceriffo locale violento e privo di scrupoli.
  20. DATA USCITA: 15 marzo 2018 GENERE: Azione, Avventura, Fantasy ANNO: 2018 REGIA: Roar Uthaug ATTORI: Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen, Nick Frost, Adrian Collins, Antonio Aakeel, Emily Carey, Maisy De Freitas, Michael Obiora PAESE: USA DURATA: 122 Min FORMATO: 2D e 3D DISTRIBUZIONE: Warner Bros. SCENEGGIATURA: Geneva Robertson-Dworet FOTOGRAFIA: George Richmond MONTAGGIO: Stuart Baird MUSICHE: Junkie XL PRODUZIONE: Eidos Interactive, GK Films, Metro-Goldwyn-Mayer Origin story della "profanatrice di tombe", Tomb Raider riporta sullo schermo l'eroina più amata del mondo arcade, in una veste inedita e ammorbidita. La 21enne Lara Croft (Alicia Vikander), fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, non ha grilli archeologici per la testa, non filtra gli eventi con intuito e sarcasmo, e tra una lezione e l'altra all'università, non sa ancora cosa fare del proprio futuro. Con le consegne in bicicletta, in giro per le caotiche strade di Londra, a malapena riesce a pagare l'affitto dell'appartamento che condivide con l'amica Sophie (Hannah John-Kamen). I modi incerti ed empatici della giovane Lara, estranei al personaggio più maturo, rimandano a una base di inesperienza e problemi irrisolti. Uno fra tutti: la scomparsa di suo padre, eccentrico archeologo partito in missione alcuni anni prima e mai più ritornato. Nonostante il consiglio di affrontare gli avvenimenti andare avanti dopo sette anni senza di lui, Lara, spinta dalla convinzione che il genitore sia ancora vivo, si imbarcherà in un lungo viaggio per mare, che la porterà sulle coste di un'isola misteriosa al largo del Giappone alla ricerca di una tomba leggendaria, ultima destinazione nota di suo padre prima dela sua misteriosa scomparsa. Scortata dal capitano della nave Lu Ren (Daniel Wu), Lara si addentrerà tra i miti e le leggende che popolano il sinistro villaggio, con outfit già mimetico e capelli legati non ancora intrecciati. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistare il nome di Tomb Raider.
  21. LiZARDER

    Ant-Man And The Wasp (2018) 576p

    Scheda: DATA USCITA: 14 agosto 2018 GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza ANNO: 2018 REGIA: Peyton Reed ATTORI: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson PAESE: Gran Bretagna, USA DURATA: 118 Min FORMATO: 2D e 3D DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures SCENEGGIATURA: Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriele Ferrari, Paul Rudd FOTOGRAFIA: Dante Spinotti MONTAGGIO: Dan Lebental, Craig Wood MUSICHE: Christophe Beck PRODUZIONE: Marvel Studios Trama: Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato. Ant-Man.And.The.Wasp.2018.iTA.ENG.BluRay.576p.x264-PRiME
  22. DATA USCITA: 24 maggio 2018 GENERE: Drammatico, Sentimentale ANNO: 2017 REGIA: Francis Lee ATTORI: Josh O'Connor, Alec Secareanu, Gemma Jones, Ian Hart, Liam Thomas, Melanie Kilburn, Moey Hassan PAESE: Gran Bretagna DURATA: 104 Min DISTRIBUZIONE: Fil Rouge Media SCENEGGIATURA: Francis Lee FOTOGRAFIA: Joshua James Richards MONTAGGIO: Chris Wyatt MUSICHE: Dustin O'Halloran, Adam Wiltzie PRODUZIONE: British Film Institute (BFI), Creative England, Met Film Production La Terra di Dio racconta una struggente storia d’amore, nella storia di Johnny Saxby, che trascorre le giornate a spezzarsi la schiena nella fattoria di famiglia sperduta nel Nord dell’Inghilterra, in una solitudine e desolazione brutali. I suoi unici sfoghi sono l'ubriacarsi di notte in un pub locale e concedersi del sesso occasionale, fin quando, un affascinante ragazzo romeno si stabilisce nella sua fattoria come lavoratore stagionale e Johnny si ritrova a dover affrontare delle emozioni mai provate prima...
  23. DATA USCITA: 22 marzo 2018 GENERE: Drammatico ANNO: 2017 REGIA: Samuel Maoz ATTORI: Lior Ashkenazi, Sarah Adler, Shira Hass, Yonatan Shiray PAESE: Israele, Francia, Germania, Svizzera DURATA: 113 Min DISTRIBUZIONE: Academy Two SCENEGGIATURA: Samuel Maoz MONTAGGIO: Arik Leibovitch, Guy Nemesh MUSICHE: Ophir Leibovitch, Amit Poznansky In una calanca vicino a Marsiglia, in pieno inverno, Angela, Joseph e Armand si riuniscono intorno per star vicini al vecchio padre. E' il momento per loro di misurare quanto è rimasto in loro degli ideali che il padre gli ha insegnato. Ma l'arrivo di alcune barche dal mare sconvolgerà i loro pensieri...
  24. DATA USCITA: 14 agosto 2018 GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza ANNO: 2018 REGIA: Peyton Reed ATTORI: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson PAESE: Gran Bretagna, USA DURATA: 118 Min FORMATO: 2D e 3D DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures SCENEGGIATURA: Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriele Ferrari, Paul Rudd FOTOGRAFIA: Dante Spinotti MONTAGGIO: Dan Lebental, Craig Wood MUSICHE: Christophe Beck PRODUZIONE: Marvel Studios Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
  25. TITOLO ORIGINALE: Eiga Doraemon: Nobita no nankyoku kachikochi daibouken DATA USCITA: 05 luglio 2018 GENERE: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantascienza, Fantasy ANNO: 2017 REGIA: Atsushi Takahashi PAESE: Giappone DURATA: 101 Min DISTRIBUZIONE: Lucky Red SCENEGGIATURA: Atsushi Takahashi MUSICHE: Kan Sawada PRODUZIONE: ADK, Fujiko Productions, Shinei Doga (Shin'ei Dôga) Co. Ltd. Il gatto animato più famoso al mondo e gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono alla volta dell’Antartide dove grazie a un misterioso anello d'oro viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta...
×